SEDI

SIAMO OVUNQUE, PER TUTTI
Operiamo in località chiave in tutto il mondo, poiché è sempre più facile per le aziende espandersi e lavorare all’estero, quando puoi accedere direttamente ai  tuoi punti di contatto aziendali sul campo.
La nostra disponibilità 24/7 è impareggiabile e ti consentiamo di fare affidamento sugli specialisti locali che sono in grado di semplificare i tuoi processi di Gestione delle Risorse Umane e delle Retribuzioni, mantenendo la trasparenza.
Medio Oriente e Africa
I mercati del Medio Oriente e dell’Africa offrono opportunità da non perdere. Ci prendiamo cura di tutte le tue esigenze di Gestione delle Risorse Umane e Payroll, con soluzioni appositamente progettate per i mercati GCC, come Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Bahrain, Kuwait e Oman, che presentano legislazioni molto particolari. Garantiamo anche tutti i requisiti di lavoro specifici nei paesi del Medio Oriente  e dell’Africa.
Mercans Locations We Are Global Middle East and Africa Local Compliance
Mercans Locations We Are Global afghanistan Local Compliance

AFGHANISTAN

ALGERIA

ANGOLA

ARMENIA

AZERBAIJIAN

BAHREIN

BOTSWANA

CAMERUN

CIAD

CONGO

EGITTO

GUINEA EQUATORIALE

ERITREA

ETIOPIA

GHANA

IRAQ

GIORDANIA

KAZAKHISTAN

KENYA

KUWAIT

KIRGHIZISTAN

LIBANO

LIBIA

MAROCCO

MOZAMBICO

NIGERIA

OMAN

QATAR

ARABIA SAUDITA

SUDAFRICA

TANZANIA

TUNISIA

TURCHIA

UGANDA

EMIRATI ARABI UNITI

ZIMBABWE

Europa
Le normative dell’Unione Europea sono unificate per alcuni aspetti, ma in termini di risorse umane e retribuzioni, possono variare notevolmente. La collaborazione con i nostri esperti nel paese può aiutare a orientarvi nella complessità delle direttive dell’UE, a utilizzare sistemi conformi e a gestire le peculiarità delle complicate leggi sul lavoro degli Stati non membri dell’UE, come quelli nell’Europa orientale, Russia, Svizzera e Scandinavia.
Mercans Locations We Are Global Europe Local Compliance

ALBANIA

AUSTRIA

BIELORUSSIA

BELGIO

BULGARIA

CROAZIA

CIPRO

REPUBBLICA CECA

DANIMARCA

ESTONIA

FINLANDIA

FRANCIA

GEORGIA

GERMANIA

GRECIA

UNGHERIA

IRLANDA

ITALIA

LETTONIA

LITUANIA

PAESI BASSI

NORVEGIA

POLONIA

PORTOGALLO

ROMANIA

RUSSIA

SPAGNA

SVEZIA

SVIZZERA

TAGIKISTAN

TURKMENISTAN

UCRAINA

Nord America
La crescita nella complessità dei sistemi di Gestione delle Risorse Umane e delle Retribuzioni del Personale degli USA e del Canada, con regole e regolamenti governativi in continua evoluzione, richiede un supporto efficace se si intende sviluppare operazioni di Gestione del Capitale Umano in queste zone. Mercans può guidare la crescita del tuo sviluppo strategico in Nord America, grazie a soluzioni e servizi adattati a quei mercati dinamici e promettenti.
Mercans Locations We Are Global North America Local Compliance

CANADA

STATI UNITI

AustralasiaL’Australia e i suoi vicini offrono ambienti commerciali altamente competitivi e stabili. Grazie a decenni di continua crescita economica positiva, stanno dando un contributo significativo all’economia globale. Per le aziende che desiderano espandersi in questa regione, la collaborazione con Mercans è la chiave per gestire in modo sicuro le funzioni di gestione delle Risorse Umane, come responsabilità delle pratiche di impiego, gestione dei visti, elaborazione delle retribuzioni e conformità.
Mercans Locations We Are Global Australasia Local Compliance

AUSTRALIA

Fiji

Guam

NUOVA ZELANDA

NUOVA ZELANDA

Papua New Guinea

America LatinaLe forti economie di Brasile, Messico e altri stati sudamericani stanno suscitando un crescente interesse nell’intera regione dell’America Latina. Poiché gli investitori internazionali stanno finalmente iniziando a riconoscere l’area come un’opzione praticabile e redditizia, Mercans può aiutarvi a superare le complessità retributive locali e avere successo in questi mercati, grazie a una vasta gamma di opzioni di outsourcing della Gestione delle Risorse Umane.
Mercans Locations We Are Global Latin America Local Compliance

ARGENTINA

BOLIVIA

BRAZIL

CILE

COLOMBIA

COSTA RICA

REPUBBLICA DOMINICANA

ECUADOR

GUATEMALA

HONDURAS

PERÙ

URUGUAY

Asia PacificLe caratteristiche uniche degli ambienti di affari dell’Asia-Pacific possono rappresentare una sfida più grande del solito per le organizzazioni globali che desiderano espandersi o cercare di consolidare e centralizzare le funzioni di gestione del libro paga in tutta la regione. Mercans gestisce questo complesso ambiente operativo, con strategie facili da adottare e veloci da implementare, soluzioni sicure per gli utenti finali e piena conformità con i requisiti del Paese.
Mercans Locations We Are Global Asia Pacific Local Compliance

BANGLADESH

CINA

HONG KONG

INDIA

INDONESIA

GIAPPONE

COREA DEL SUD

MALESIA

PAKISTAN

FILIPPINE

SINGAPORE

SRI LANKA

TAIWAN

THAILANDIA

VIETNAM